Webinar accreditato: martedì 25 ottobre 2022 ore 10.30 – 12.00
Sportello Cloud è la piattaforma web di PROFIS per collaborare con i clienti dello studio, offrendo loro nuovi servizi digitali.
Tra le funzionalità di Sportello Cloud, vi sono i moduli:
- Sportello Documenti Condivisi: la nuova applicazione integrata con PROFIS, JOB e STUDIO per condividere F24, modelli fiscali, documenti contabili e di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU e ogni altro elaborato con i clienti di studio, che possono consultarli anche da mobile e inserire a loro volta documenti per lo studio. E’ inoltre possibile gestire i processi di validazione e firma dei documenti tramite l’integrazione con eSignAnyWhere di Namirial.
- Sportello QUADRA: la nuova applicazione web di fatturazione pensata per i clienti dello studio commercialista: artigiani, free-lance, professionisti, start-up, piccole realtà a partita IVA. Lo studio potrà offrire ai suoi clienti un gestionale pronto all’uso con il quale emettere le fatture attive, acquisire le fatture passive, gestire gli incassi e pagamenti e procedere ad analisi e reporting tramite l’integrazione con strumenti di Business intelligence. Sportello Quadra, utilizzabile fin da subito per i nuovi clienti, andrà nel tempo a sostituire l’attuale modulo Fatture Web.
Siamo quindi lieti di invitarvi ad una presentazione, gratuita ed accreditata, che abbiamo organizzato per i nostri Clienti: vi aspettiamo online martedì 25 ottobre alle ore 10.30.
Programma:
- Sportello Documenti Condivisi:
-la pubblicazione dei documenti prodotti dallo Studio Professionale
– la condivisione dei documenti da parte del cliente
– la firma dei documenti pubblicati - Sportello QUADRA:
-il nuovo gestionale light per i clienti dello Studio Professionale
– l’emissione delle fatture attive
– la consultazione delle fatture passive
– la gestione degli incassi e dei pagamenti
Informazioni generali:
L’evento è gratuito e si terrà online.
Crediti formativi: il webinar è accreditato presso l’ODCEC di Torino e prevede il riconoscimento di n. 2 crediti FPC, 1 credito materia B.1.3 e 1 credito materia B.1 4 – per FRL: crediti non utili.